Gatti ha testa, Mbangula fa fatica. Le pagelle della Juve contro la Roma

Gatti ha testa, Mbangula fa fatica. Le pagelle della Juve contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. 6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. 7 Gatti Sta onorando la fascia di capitano giocando con lo stesso cuore di sempre e pure con un pizzico di testa in più. Fisicamente dominante, ma non è solo questo. 6,5 Bremer Prende le misure a Dovbyk e non gli… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Yildiz non è pronto per un voto bipartisan, Gatti come Francis Bacon, Pisilli da bimbo a ragazzetto YILDIZ 4,5 (Sport Mediaset)

Il big match che chiude la terza giornata di campionato tra Juventus e Roma è terminato con il risultato di 0-0. Una guerra tattica, che ha privato i tifosi di grandi emozioni, nella cornice splendida di un Allianz Stadium gremito. (SpazioJ)

Cambiaso LEADER di questa Juventus: il MESSAGGIO alla squadra dopo la Roma non lascia dubbi – (Juventus News 24)

Niente allungo per La Juve che frena con la Roma (0-0). L’Inter vola e il Milan è sempre più allo sbando

Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)

JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)

Uno zero a zero sostanzialmente grigio con poco spettacolo e un tatticismo esasperato che, insieme al caldo, soffoca le iniziative offensive di entrambe. Contro la Roma, una Roma ben strutturata e ordinata, finisce in parità. (Il Sole 24 ORE)