Le pagelle di Piantanida: Vlahovic senza tabasco, Soulé niente biglietto per gli Oasis

Le pagelle di Piantanida: Vlahovic senza tabasco, Soulé niente biglietto per gli Oasis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LE PAGELLE DI PIANTANIDA Yildiz non è pronto per un voto bipartisan, Gatti come Francis Bacon, Pisilli da bimbo a ragazzetto Juventus-Roma non è stata una di quelle partite che si ricorderanno nel tempo, ma a vivacizzare il post match ci pensa Franco Piantanida con le sue pagelle, questa settimana dedicate totalmente alla sfida dello Stadium. YILDIZ 4,5 Gatti in allenamento gli dice “tranquillo, non avere fretta, non pensare a spaccare il mondo già domani”. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Dal mio punto di vista è un risultato giusto. Possiamo fare meglio sicuramente ma tutto sommato è stata una gara equilibrata contro una squadra buona. (Tutto Juve)

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)

Juve, passo indietro nel gioco, ma la porta è blindata: il percorso di Motta prosegue

Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. (Calciomercato.com)

Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) (IlNapolista)

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. – Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. (Quotidiano Sportivo)