La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Signora si nasce La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito di Giovanni De Luna Pareggio a reti bianchi con poche emozioni tra Juventus e Roma: allo Stadium ha prevalso la prudenza con appena un'occasione per parte, di Vlahovic e Pellegrini. I bianconeri hanno fallito il possibile allungo solitario in testa alla classifica e vengono agganciati al primo posto da Inter, Torino e Udinese (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Tutto Juve)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)

Ripartenza Roma

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Seguici Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" (Sport Mediaset)

Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:49) Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)