Thiago Motta alla Allegri: “Obiettivo Juve? L’Empoli”

Thiago Motta alla Allegri: “Obiettivo Juve? L’Empoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

La Juventus ieri sera è andata incontro alla prima frenata stagionale, pareggiando 0-0 contro la Roma dopo le due larghe vittorie ottenute su Como e Verona con un doppio 3-0. La partita dell’Allianz Stadium ha regalato poche emozioni e diversi tifosi bianconeri hanno affermato di aver rivisto la squadra di Massimiliano Allegri. L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Tutto Juve)

Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" (Sport Mediaset)

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic"

Juventus e Roma non vanno oltre lo 0-0 nel posticipo della 3ª giornata di serie A e l'obiettivo «fuga» dei bianconeri sfuma. In un primo tempo combattuto, in cui partono meglio i giallorossi (che vanno vicini al vantaggio con con Pellegrini), la squadra di Thiago Motta esce alla distanza: Vlahovic sfiora il gol, Svilar in tuffo mantiene la parità. (Corriere della Sera)

Juventus-Roma è stata una delusione. La Roma era terrorizzata di perdere, e la Juve non ha avuto la forza di scardinare la tattica (non la difesa a oltranza) proposta da De Rossi. (la Repubblica)

Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: (IlNapolista)