Juvemania: Thiago Motta ora deve consegnare le chiavi del centrocampo a Douglas Luiz

Juvemania: Thiago Motta ora deve consegnare le chiavi del centrocampo a Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. Ed è fisiologico che sia così.L'estate sta finendo, è vero, ma – in chiave bianconera – lo sta facendo senza aloni prettamente malinconici. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attraverso un post sul proprio profilo X, Giovanni Capuano ha commentato il pareggio dello Stadium Tra Juventus e Roma: "Vlahovic sostituito nel finale ha messo a nudo un limite della rosa della Juventus - scrive il giornalista - senza Milik non c’è un’altra punta. (Bianconera News)

L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Avrebbe dovuto essere il primo esame di maturità della nuova Juventus di Thiago Motta e invece alla Stadium di Torino i giovani bianconeri frenano. Contro la Roma, una Roma ben strutturata e ordinata, finisce in parità. (Il Sole 24 ORE)

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito

Possiamo fare meglio in tante situazioni ma è un punto, non abbiamo preso gol e andiamo avanti. Possiamo fare meglio sicuramente ma tutto sommato è stata una gara equilibrata contro una squadra buona. (Tutto Juve)

Avvio positivo per Thiago Motta, ma ora andrà accelerato l'inserimento del mercato. (Panorama)

di Giovanni De Luna Pareggio a reti bianchi con poche emozioni tra Juventus e Roma: allo Stadium ha prevalso la prudenza con appena un'occasione per parte, di Vlahovic e Pellegrini. I bianconeri hanno fallito il possibile allungo solitario in testa alla classifica e vengono agganciati al primo posto da Inter, Torino e Udinese. (La Stampa)