Thiago Motta, la Lega Serie A non ci sta: sarà penalizzazione | È arrivato l'esposto UFFICIALE

Thiago Motta, la Lega Serie A non ci sta: sarà penalizzazione | È arrivato l'esposto UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. Cristiano Giuntoli ci ha messo un po’ di tempo per farsi amare dai suoi nuovi tifosi. Dopo otto anni passati al Napoli alla corte di de Laurentiis infatti, il ds ha accettato di iniziare una nuova avventura alla Juventus, in uno dei momenti più difficili della storia del club bianconero. (JMania)

Su altri giornali

Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. (La Gazzetta dello Sport)

I giallorossi escono indenni dallo Stadium. De Rossi impiega a sorpresa dal 1' Pisilli autore di una prova coraggiosa e tatticamente intelligente Redazione 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:49) (ForzaRoma.info)

L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Juventus-Roma, la sentenza di Thiago Motta dopo il pareggio

De Rossi ingabbia Motta, solo un tiro di Vlahovic. “Con la Roma i nuovi non bastano. (Fcinternews.it)

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto (SpazioJ)