La Roma porta via un punto da Torino, la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

La Roma porta via un punto da Torino, la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Termina a reti bianche la partita tra Juve e Roma allo Stadium. I giallorossi escono con un buon punto da uno stadio difficile dopo un avvio di campionato difficoltoso (un punto nelle altre due partite). Il nostro affezionato lettore Michele dall’Oman commenta con la sua vignetta il risultato ottenuto a Torino. “Punto di partenza? Sembra un punto stanco di essere un punto” (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poteva andare meglio? Certo che si, ma il pareggio con la Roma non può essere che visto come una frenata in un percorso appena cominciato e con una squadra completata da appena una settimana. Insomma nessun problema, se non il rammarico di non aver trovato la terza vittoria consecutiva, e aver perso ( per quel che conta alla terza giornata) la vetta solitaria della classifica. (Bianconera News)

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)

L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Juve Roma, il pareggio NON fa cambiare idea: la REAZIONE dello Stadium dà FIDUCIA a Motta. Cos’è SUCCESSO

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)

Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. (Calciomercato.com)

Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. (Juventus News 24)