Trevisani critica Allegri, Sabatini risponde: "Parla di calcio!"

Trevisani critica Allegri, Sabatini risponde: Parla di calcio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" L'esclusione di Dybala "accende" Zazzaroni e Trevisani Sabatini stuzzica: "Ma non era sparita la Juve 'difensiva'?" Zazzaroni: "In Serie A si gioca per il secondo posto..." Sabatini vs Trevisani: "Che brutta Juve", "Allegri era peggio" Tacchinardi: "Senza Conte, il Napoli non avrebbe vinto con il Parma" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" Auriemma: "Il Napoli è ai livelli della Juve" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Inizio di campionato da impazzire per Marcus Thuram. Se il buongiorno si vede dal mattino, non osiamo immaginare che stagione attende Marcus Thuram, nuovo bomber dell'Inter. (Spazio Inter)

Come analizzato da Tuttosport quest’oggi, lo 0-0 della Juve contro la Roma non scoraggia i tifosi bianconeri, ieri richiamati in massa allo Stadium e che si sono fatti sentire nel corso di tutti i 90 minuti di una gara tutt’altro che spettacolare. (Juventus News 24)

Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. (Corriere della Sera)

CdS: "Lukaku s'è preso il Napoli"

Il campionato è appena iniziato, ma Juventus-Roma era già un confronto ricco di significati, seppur per ragioni quasi opposte. La Roma di De Rossi arrivava a Torino ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, al termine di una sessione di mercato abbastanza movimentata e con qualche nodo ancora da districare riguardo ad alcune gerarchie nei titolari. (L'Ultimo Uomo)

Dopo la sosta dovrà essere sciolto il nodo dell'impiego di Douglas Luiz, colpo da 50 milioni finito dietro nelle gerarchie (Panorama)

"Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 agganciati dall'Inter in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)