Prima Signora frenata. In vetta in quattro: Inter, Juve, Toro e Udinese

Prima Signora frenata. In vetta in quattro: Inter, Juve, Toro e Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

“Signora frenata”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Con la Roma i nuovi non bastano. De Rossi ingabbia Motta, solo un tiro di Vlahovic. In vetta in quattro: Inter, Juve, Toro e Udinese”. (Fcinternews.it)

Su altre testate

6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. (La Stampa)

Thiago Motta ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato, volendo forse dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri, vecchia Juventus noiosa e lenta così da consentire alla Roma di occupare bene il campo, se a Torino pensano di poter stuzzicare l'Inter provvedano a modificare scelte bizzarre e senza senso. (il Giornale)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma solida, per la Juventus nessun passo indietro. Douglas Luiz diventerà un caso?|Primapagina

– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. (Quotidiano Sportivo)

Tacchinardi: "Senza Conte, il Napoli non avrebbe vinto con il Parma" Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" (Sport Mediaset)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)