Sabatini vs Trevisani: "Che brutta Juve", "Allegri era peggio"

Sabatini vs Trevisani: Che brutta Juve, Allegri era peggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" L'esclusione di Dybala "accende" Zazzaroni e Trevisani Sabatini stuzzica: "Ma non era sparita la Juve 'difensiva'?" Zazzaroni: "In Serie A si gioca per il secondo posto..." Tacchinardi: "Senza Conte, il Napoli non avrebbe vinto con il Parma" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" Tacchinardi: "La Juve offensivamente è più forte dell'Inter" Auriemma: "Il Napoli è ai livelli della Juve" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)

Beh, lo possiamo dire, la Juventus è un cantiere aperto. Le prime due gare hanno testimoniato come la Vecchia Signora abbia idee, entusiasmo e coraggio. Mentre la terza, la più probante, ha messo a nudo ancora – appunto – il work in progress. (Calciomercato.com)

Yildiz ad esempio non ha offerto la solita qualità, anche perché per smarcarsi si stancava troppo. Juventus-Roma è stata una delusione. (la Repubblica)

Thiago Motta, la Lega Serie A non ci sta: sarà penalizzazione | È arrivato l'esposto UFFICIALE

Vocegiallorossa.it ROMA IN PALLA - I giallorossi iniziano meglio e prendono il controllo della partita. Cristante si posiziona a protezione della difesa, con Pisilli nelle vicinanze e desideroso di ripagare la fiducia del mister, mentre Pellegrini si aggira in posizione un pochino più avanzata. (Voce Giallo Rossa)

Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. La Juventus rallenta contro la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Cristiano Giuntoli ci ha messo un po’ di tempo per farsi amare dai suoi nuovi tifosi. Dopo otto anni passati al Napoli alla corte di de Laurentiis infatti, il ds ha accettato di iniziare una nuova avventura alla Juventus, in uno dei momenti più difficili della storia del club bianconero. (JMania)