Juventus-Roma, le pagelle dei quotidiani: bene Cristante e i centrali di difesa

Juventus-Roma, le pagelle dei quotidiani: bene Cristante e i centrali di difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu JUVENTUS ROMA PAGELLE – Si chiude con uno 0-0 avaro di emozioni il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Ritmi bassi (complice il grande caldo) e pochi sbocchi in fase offensiva per le due squadre, che non riescono a creare occasioni da gol nitide. Esordio in giallorosso per gli ultimi due arrivati Saelemaekers e Koné, il primo in campo da titolare, il secondo dentro nella ripresa. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)

Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. I giallorossi escono indenni dallo Stadium. (ForzaRoma.info)

Signora si nasce di Giovanni De Luna (La Stampa)

Vaciago: "È una frenata, ma la Juve va avanti. Preoccupa l'andamento psicologico di Vlahovic"

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato volendo dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (IlNapolista)

– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)