Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic"

Capuano: È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic" Attraverso un post sul proprio profilo X, Giovanni Capuano ha commentato il pareggio dello Stadium Tra Juventus e Roma: "Vlahovic sostituito nel finale ha messo a nudo un limite della rosa della Juventus - scrive il giornalista - senza Milik non c’è un’altra punta. Per questo si può riflettere se fosse opportuna. Nelle prime due era rimasto in campo per tutti i 90 minuti. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Juve, per sognare davvero servono i nuovi acquisti (Eurosport IT)

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Thiago Motta ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato, volendo forse dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri, vecchia Juventus noiosa e lenta così da consentire alla Roma di occupare bene il campo, se a Torino pensano di poter stuzzicare l'Inter provvedano a modificare scelte bizzarre e senza senso. (il Giornale)

Juvemania: Thiago Motta ora deve consegnare le chiavi del centrocampo a Douglas Luiz

di Giovanni De Luna Signora si nasce (La Stampa)

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. (JMania)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)