Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (ore 18.30 su Dazn)Con la qualificazione alla Conference League, arrivata a fatica e soltanto ai rigori contro la Puskas Academy (29 agosto), la Fiorentina si rituffa sul campionato. Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato volendo dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (IlNapolista)

I giallorossi escono indenni dallo Stadium. De Rossi impiega a sorpresa dal 1' Pisilli autore di una prova coraggiosa e tatticamente intelligente Un punto a Torino fa sempre notizia, visto che a parte la partita post Covid vinta da Fonseca, soltanto Mourinho era uscito indenne dallo stadium bianconero, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?

Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. (Eurosport IT)

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

In vetta in quattro: Inter, Juve, Toro e Udinese”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. (Fcinternews.it)