Una Signora stile Allegri. Oggi i reduci dell'Italia

Una Signora stile Allegri. Oggi i reduci dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell'abulia bianconera. Thiago Motta ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato, volendo forse dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri, vecchia Juventus noiosa e lenta così da consentire alla Roma di occupare bene il campo, se a Torino pensano di poter stuzzicare l'Inter provvedano a modificare scelte bizzarre e senza senso. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Juventus e Roma non vanno oltre lo 0-0 nel posticipo della 3ª giornata di serie A e l'obiettivo «fuga» dei bianconeri sfuma. In un primo tempo combattuto, in cui partono meglio i giallorossi (che vanno vicini al vantaggio con con Pellegrini), la squadra di Thiago Motta esce alla distanza: Vlahovic sfiora il gol, Svilar in tuffo mantiene la parità. (Corriere della Sera)

Juventus-Roma è terminata con il risultato di 0-0. Mister Thiago Motta ha analizzato la partita dal proprio punto di vista, ecco cosa ha detto (SpazioJ)

Sulle pagine de "Il Giornale", Tony Damascelli commenta il pareggio della Juventus contro la Roma nell'ultima di campionato (0-0), non lesinando critiche nei confronti di Thiago Motta: "Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (Tutto Juve)

Gatti ha testa, Mbangula fa fatica. Le pagelle della Juve contro la Roma

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito di Giovanni De Luna (La Stampa)

Uno zero a zero per lunghi tratti bloccato, con pochissimo spettacolo, pochi tiri e molto tatticismo. Di positivo, per Thiago Motta, c’è la conferma della solidità difensiva: terza gara su tre senza incassare reti. (La Gazzetta dello Sport)

Fisicamente dominante, ma non è solo questo. Di Gregorio Si alza il livello degli avversari, ma di vere parate ancora non c'è bisogno. (La Stampa)