Damascelli: “Il gioco della Juventus è fragile e caotico”

Damascelli: “Il gioco della Juventus è fragile e caotico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Damascelli ha parlato dell'ultima prestazione in campionato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero ancora molto da migliorare Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera”. (Juvenews.eu)

Su altre testate

6,5 Savona Tiene botta anche nel primo scontro diretto in A della sua carriera, non trema mai. 7 Gatti Sta onorando la fascia di capitano giocando con lo stesso cuore di sempre e pure con un pizzico di testa in più. (La Stampa)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Biasin: "Ai dirigenti e ai giocatori rossoneri 'frega poco' del Milan" Monica Bertini corregge Cesari, che rischia "l'ammonizione" (Sport Mediaset)

Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic"

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. (JMania)

Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. "La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. (Tutto Napoli)

Capuano: "È una Juve spuntata, senza Milik non ci sono alternative a Vlahovic" (Bianconera News)