Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più

Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Giusto non fare sconti a nessuno. Ma questa Juve meriterebbe qualche carezza in più Poteva andare meglio? Certo che si, ma il pareggio con la Roma non può essere che visto come una frenata in un percorso appena cominciato e con una squadra completata da appena una settimana. Insomma nessun problema, se non il rammarico di non aver trovato la terza vittoria consecutiva, e aver perso ( per quel che conta alla terza giornata) la vetta solitaria della classifica. (Bianconera News)

Su altri media

Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell'abulia bianconera. Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. (il Giornale)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Roma solida, per la Juventus nessun passo indietro. Douglas Luiz diventerà un caso?|Primapagina

L’allenatore juventino Thiago Motta, in ogni caso, ha deciso di ricalcare in parte anche la strategia comunicativa del predecessore, che lo scorso anno si smarcava costantemente da chi gli parlava di scudetto. (Passione Inter)

Ma se la paura non mi sorprende per i giallorossi dopo una settimana tanto complicata, sono sorpreso dal poco coraggio espresso dalla squadra di Thiago Motta. Yildiz ad esempio non ha offerto la solita qualità, anche perché per smarcarsi si stancava troppo. (la Repubblica)

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)