Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?

Serie A - Le 5 verità di Juventus-Roma 0-0: Vlahovic croce e delizia, Dybala e Soulé possono convivere?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Allianz Stadium. Juve, per sognare davvero servono i nuovi acquisti Lasciamo stare il paragone tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta: è innegabile, però, che è sembrato di assistere a una Juve simile a tante viste nelle ultime stagioni. Ovvero senza spunti, senza idee, senza la capacità di vivacizzare davvero il proprio gioco. Ecco perché l'italo-brasiliano, ora che finalmente il mercato è finito, ha la necessità di perfezionare al più presto l'inserimento dei nuovi elementi portati a Torino da Cristiano Giuntoli: Conceição è stato tra i migliori, Koopmeiners si è visto a sprazzi calando nella parte finale della partita, Douglas Luiz non è ancora il vero Douglas Luiz, senza dimenticare Nico Gonzalez, pure lui al debutto nei minuti conclusivi della sfida. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Possiamo fare meglio in tante situazioni ma è un punto, non abbiamo preso gol e andiamo avanti. Dal mio punto di vista è un risultato giusto. (Tutto Juve)

Juve, passo indietro nel gioco, ma la porta è blindata: il percorso di Motta prosegue

Concentrata. Umile. Seria. La Roma limita i rischi al minimo nella tana dello spauracchio Juventus, rischia perfino di vincerla nel finale uscendo con un punto meritato e forse con una nuova consapevolezza. (Il Romanista)

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)