Il passo indietro di Martusciello: “Non rientro fra i candidati alla Regione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Repubblica INTERNO

«La mia priorità è offrire a Forza Italia un percorso sereno verso le elezioni regionali. Ho costruito in questi anni un partito al di sopra di ogni sospetto ed in una fase in cui è giusto che ogni contesto venga chiarito senza interferenze, ritengo doveroso contribuire a preservare il partito da ogni possibile elemento di attacco o strumentalizzazione chiarendo che non rientro tra i possibili candidati alla Presidenza della Regione Campania”. (La Repubblica)

Su altre testate

Segretaria indagata, Martusciello: "Non mi candido alle regionali" Passo indietro dell'europarlamentare: voglio preservare Forza Italia da ogni possibile attacco (Ottopagine)

La donna era stata raggiunta da un mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria belga nell'ambito di un'inchiesta incentrata su presunte tangenti, per circa 46mila euro, versate ad alcuni politici affinché si spendessero in sede Ue in favore del colosso cinese. (Adnkronos)

Oggi il caso… È questa l’ipotesi di lavoro della Procura federale belga che ha portato in carcere la 48enne Luciana Simeone, segretaria dell’eurodeputato Fulvio Martusciello, capodelegazione di Forza Italia. (La Repubblica)

La Procura belga le contesta i reati di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio, è tornata a casa ai domiciliari concessi dalla Corte di Appello di Napoli. La 48enne, dal 20 marzo nel carcere di Secondigliano in esecuzione di un mandato di arresto europeo. (Fanpage.it)

I dirigenti salernitani di FI si alzano in piedi. Si ferma ieri a Battipaglia, nel salernitano, la corsa alla Regione dell’europarlamentare azzurro. (ilmattino.it)

Rompe il silenzio Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, intervenendo al congresso cittadino di Battipaglia, dopo le notizie relative all'arresto della sua collaboratrice Lucia Simeone nell'ambito dell'inchiesta della magistratura belga sul caso dei lobbisti Huawei. (Today.it)