La misteriosa storia dell'intreccio tra Cristiano Ronaldo e lo spionaggio russo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo KEYSTONE Più di dieci anni fa, Cristiano Ronaldo si è trovato involontariamente coinvolto in un curioso complotto di spionaggio legato al governo russo. Vi spieghiamo cosa è successo. Igor Sertori Hai fretta? blue News riassume per te Più di dieci anni fa, Cristiano Ronaldo è stato involontariamente al centro di un complotto di spionaggio orchestrato da una coppia di spie russe, Andreas e Heidrun Anschlag. (blue News | Svizzera italiana)
La notizia riportata su altri media
Abitavano a Marburgo, a un’ora a nord di Francoforte nella zona occidentale del paese. I video di Cristiano Ronaldo su YouTube per inviare messaggi in codice a Mosca. (Corriere della Sera)
Adreas e Heidrun Anschlag avevano passaporti austriaci falsi. Lui era un ingegnere automobilistico, lei casalinga. (ilmessaggero.it)
Alcuni video riguardanti le gesta del fuoriclasse lusitano sono stati utilizzati da una coppia di spie per inviare messaggi cifrati dalla Germania alla Russia utilizzando di fatto il campione dell'Al-Nassr come mezzo di comunicazione. (Sport Mediaset)
Come è stato rivelato da The Sun, la vicenda ruota attorno a Andreas e Heidrun Anschlag , una coppia di spie pagate dai servizi segreti russi che, da Marburgo, in Germania , comunicavano con la Russia in un modo singolare e curioso, ma soprattutto insospettabile, ovvero usando i video delle gesta di CR7. (Tuttosport)
La vicenda, raccontata dal The Sun, ha i contorni di un vero e proprio intrigo da film di spionaggio ambientato durante la Guerra Fredda. (Il Fatto Quotidiano)