Grande Fratello, Yulia c'era per Giglio: il video dopo la puntata smentisce tutti i rumors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Giglio del Fratello a rischio eliminazione, molti telespettatori si erano chiesti se Yulia Bruschi, ex concorrente del reality, sarebbe comparsa in studio per sostenerlo. I rumors erano fitti, ma la verità è emersa solo dopo la puntata: Yulia c’era davvero, ma non tra gli ex coinquilini presenti in studio. Federico Chimirri ha condiviso un video su Instagram che la ritrae fuori dagli studi insieme a Luca Giglioli e ad altri ex concorrenti, pronta a fargli una sorpresa. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Giglio è stato eliminato nel corso della 41esima puntata del Fratello andata in onda ieri sera. (ComingSoon.it)
E’ un concorrente che riesce persino a farci empatizzare con la modella brasiliana. “Se sono un comodino, sono un comodino di marca”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I rumors erano fitti, ma la verità è emersa solo dopo la puntata: Yulia c’era davvero, ma non tra gli ex coinquilini presenti in studio. Federico Chimirri ha condiviso un video su Instagram che la ritrae fuori dagli studi insieme a Luca Giglioli e ad altri ex concorrenti, pronta a fargli una sorpresa. (ilgazzettino.it)
Luca Giglioli, noto come "Giglio", è un parrucchiere 24enne originario di Reggio Emilia. Dopo aver studiato ragioneria, ha frequentato un'accademia a Bologna, seguendo le orme del padre nel negozio di famiglia, Giglioli Parrucchieri, inaugurato dal nonno nel 1966 e oggi gestito insieme al papà, al fratello e allo zio. (Gazzetta di Reggio)
Fratello, Giglio e Yulia di nuovo insieme mettono a tacere le malelingue: “Ciao belli” Dopo l’uscita dal gioco del parrucchiere romagnolo, lui e la fidanzata (nonché ex concorrente) si sono riabbracciati facendo totale chiarezza su di loro. (Libero Magazine)