Di Marzio: “Cosa succede ora per il rinnovo di Insigne: ancora fermi! Spalletti e il segnale…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa.
Una trattativa che non è ancora iniziata, servirà un’accelerata per arrivare all’accordo e non perderlo a zero tra un anno.
Dopo il segnale arrivato dal Napoli, ora ci vorrà una trattativa vera e propria, ancora da impostare, per il rinnovo con il Napoli
Ora a Napoli si parla sempre di più del suo rinnovo, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. Belgio-Italia, Il Mattino esalta Insigne: "Il principe di Monaco". (TUTTO mercato WEB)
Di seguito quanto scritto sul quotidiano a riguardo. Lo Spalletti day. Ecco quanto scritto sul quotidiano:. "La prima giornata napoletana di Luciano Spalletti: la visita al Konami Training Center, il centro sportivo di Castelvolturno, poi il pranzo all'hotel Britannique di corso Vittorio Emanuele con il presidente Aurelio De Laurentiis e il vice presidente, suo figlio Edo, e. (CalcioNapoli1926.it)
I tifosi italiani presenti all’Allianz Arena di Monaco di Baviera sono impazziti per il numero 10 della nazionale, (CalcioNapoli1926.it)
Me lo criticano sempre, hanno sempre da dire ma io ti difenderò sempre perché sei un campione! La nota showgirl tifosa del Napoli ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il grande gol segnato ieri da Lorenzo Insigne con la Nazionale. (AreaNapoli.it)
Dunque evidentemente c’è già un’affinità nei metodi di lavoro che facilità questo lavoro di staff. (Tutto Napoli)
Il fantasista napoletano sta giocando un gran torneo, prendendosi sulle spalle l’attacco della Nazionale con prestazioni di alto livello. SITUAZIONE BLOCCATA - Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022 e negli ultimi mesi più volte le parti hanno parlato di un possibile rinnovo, senza però trovare un accordo di massima. (Calciomercato.com)