Inzaghi rialza il muro: 7 clean-sheet nelle ultime 9. Al top in Europa

Inzaghi rialza il muro: 7 clean-sheet nelle ultime 9. Al top in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Un solo gol subito nelle sei partite successive al 4-4 con la Juventus. Da quel match, che ancora brucia dalle parti di Appiano Gentile, i campioni d'Italia hanno ritrovato la vecchia solidità. L'unica volta in cui Sommer ha raccolto un pallone in fondo al sacco risale alla rete di McTominay sugli sviluppi di corner lo scorso 10 novembre. Per il resto, porta inviolata e vittorie in serie: Empoli, Venezia, Arsenal, Verona e Lipsia (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L'Inter di Simone Inzaghi sta viaggiando con un ruolino di marcia spaventoso in questo nuovo format di Champions League. (Spazio Inter)

Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto della classifica di Champions League. Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto (fcinter1908)

Piotr Zielinski è stato il migliore in campo nella partita di Champions League vinta dall'Inter contro il Lipsia a San Siro. Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli (AreaNapoli.it)

Costacurta: «L’Inter può vincere la Champions League! Il motivo»

Jamie Carragher, grande ex difensore del Liverpool oggi opinionista per CBS Sports, durante la serata di Champions League di ieri, si è sbilanciato facendo un pronostico sulle favorite per la vittoria della competizione: "Penso che l'Inter possa davvero vincerla. (Firenze Viola)

La partita tra Inter e Red Bull Lipsia ha mostrato una squadra, quella nerazzurra, bellissima da vedere in fase di palleggio e di creazione del gioco. Con tanto di difesa ritrovata. Ma resta ancora da risolvere un problema non da poco (Inter-News)

Billy Costacurta si è espresso nel post-partita di Inter-Lipsia, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio finale di 1-0. Questo il suo commento. (Inter-News)