Dai 4 gol dalla Juve agli 0 in Champions: la ricetta Inzaghi, così il muro Inter non trema più

Dai 4 gol dalla Juve agli 0 in Champions: la ricetta Inzaghi, così il muro Inter non trema più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il muro d’Europa Il fiore all’occhiello, evidentemente, resta la Champions. L’Inter, infatti, è l’unica formazione ad avere la porta ancora immacolata dopo 5 turni. E gli avversari non sono stati certo morbidi, basti pensare al City o all’Arsenal. Beh, proprio le due sfide con gli inglesi sono state le migliori esibizioni difensive della truppa di Inzaghi. Che ha rischiato, sì, ma che è comunque riuscita a resistere. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il commissario tecnico della Nazionale spagnola di basket non ha mai nascosto il suo grande tifo per i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 15:16) (fcinter1908)

Marco Macca Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 14:32) Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto della classifica di Champions League. (fcinter1908)

IL PENSIERO – Billy Costacurta ha parlato al termine di Inter-Lipsia, match deciso dall’autorete nel primo tempo del calciatore dei tedeschi Castello Lukeba: «Io tutta questa sofferenza non l’ho vista. (Inter-News)

Bisseck: «Inter davvero forte in difesa! Ma dobbiamo fare più gol»

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Durante l'ultima serata di Champions League, quella che ha visto l'Inter battere il Lipsia e prendersi il primo posto della competizione, ha parlato così della squadra di Inzaghi.IL PRONOSTICO - "Penso che l'Inter possa davvero vincere la Champions League. (Calciomercato.com)

BEL SUBENTRO – Così Yann Bisseck dopo Inter-RB Lipsia 1-0: «Siamo felici per i tre punti, sapevamo cosa fare e l’abbiamo fatto. Volevamo fare più gol, qualche volta non funziona. Dovevamo difendere più forte, abbiamo fatto così e siamo felici. (Inter-News)