Roma-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta tv e streaming Roma-Parma · Partita: Roma-Parma · Data: Domenica 22 Dicembre 2024 · Dove: Stadio Olimpico (Roma) · Orario: 12:30 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 17ª giornata di Serie A 2024/25 Ritrovato il successo in settimana con la vittoria sulla Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia, la Roma vuole rialzarsi anche in campionato dove naviga con appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE ULTIME DA ROMA - I giallorossi sono chiamati a una risposta importante dopo la sconfitta bruciante sul campo del Como per rialzare la china in campionato. Dopo il durissimo ko interno contro l'Hellas Verona, il Parma va a caccia di riscatto nella ostica trasferta di Roma: i giallorossi hanno appena perso col il Como e non possono più permettersi di sbagliare. (Parma Live)
Nella 17a giornata di campionato la squadra di Ranieri ospita all'Olimpico il Parma di Pecchia per provare a riguadagnare terreno e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. (ilmessaggero.it)
Dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di Serie A contro il Como, la Roma si appresta a tornare in campo contro il Parma. Svilar, Ryan, Marin; Angeliño, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid; Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski; Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soulé. (La Gazzetta dello Sport)
– Il successo contro il Lecce sembrava aver riportato in acque sicure la Roma, sicuramente si pensava di poter respirare un'aria più tranquilla per alcune settimane, ma il ko di Como, combinato con i risultati delle altre squadre, hanno riattirato a soli due punti dalla zona rossa i capitolini. (Quotidiano Sportivo)
A dir la verità c’è pure un’altra foltissima schiera di partite precedenti e successive a confortare l’approccio alla gara di oggi dei più preoccupati visto che da queste parti gli emiliani sono sempre usciti dallo stadio senza sorrisi. (Il Romanista)
L'esultanza di Totti, la paura per l'invasione di campo prima della fine della partita e la gioia di Franco Sensi, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Quasi 24 anni fa Roma-Parma regalava il terzo scudetto, mentre oggi è uno scontro salvezza. (ForzaRoma.info)