F1: Brasile; Gp riparte dietro alla safety-car

F1: Brasile; Gp riparte dietro alla safety-car
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Dopo una decina di minuti di stop il Gran Premio del Brasile riparte con le monoposto tutte in fila dietro alla safety-car. In testa la Alpine di Ocon seguita dalla Red Bull di Verstappen, quarta la McLaren di Norris e settima la Ferrari di Leclerc. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Quello del Brasile si sta rivelando come uno dei fine settimana più stravaganti di questo mondiale di Formula 1. Il Gran Premio scatterà alle ore 16:30 italiane di oggi, in anticipo di ben un'ora e mezza rispetto ai programmi originali di questo week-end, stravolto completamente dalle condizioni meteo che hanno messo in grande difficoltà l'organizzazione delle giornate di sabato e, appunto, domenica. (Quotidiano Sportivo)

Lando Norris conquista la pole position del Gp del Brasile, al termine di qualifiche già rimandate ieri e ancora pesantemente condizionate dalla pioggia e da cinque bandiere rosse per una lunga serie di incidenti. (Il Fatto Quotidiano)

Il canadese, mentre percorreva la pista nel giro di formazione, ha perso il controllo della sua monoposto in curva 7, finendo in testacoda e andando a sbattere contro un cartellone pubblicitario. Lance Stroll, pilota dell’Aston Martin, è finito contro le barriere durante il giro di formazione, giocandosi così la gara. (Il Fatto Quotidiano)

F1 Gp Brasile, la gara Sprint in diretta: Piastri parte dalla pole davanti a Norris, Ferrari terza e quinta

Per Lando una chance enorme di accorciare in classifica su Verstappen che è stato eliminato nel Q2. Prima sessione sotto la pioggia e con una tensione altissima per la scarsa visibilità. (Sky Sport)

Qualifiche intense e sotto la pioggia a San Paolo del Brasile. Nebbia, asfalto bagnato e bandiere rosse hanno reso la sessione ancora più thriller. Guarda tutte le foto dal circuito di Interlagos (Sky Sport)

Il baby talento dell'Academy Ferrari Oliver Bearman — destinato però a partire per la prossima stagione stagione — avrà l'occasione di correre il suo secondo Gran premio per sostituire Kevin Magnussen sulla sua futura Haas (il danese è malato e indisponibile). (Corriere della Sera)