Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisa, la rivincita di Caracciolo: "Dicevano che a 34 anni non ce l'avrei fatta a giocare..." Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. E invece…" - ha detto ironicamente, come raccolto da CalcioPisa.it - ". Sono stati cinque anni importanti, dopo l’infortunio ce ne sono stati di difficili a livello personale, si percepiva che non si remava tutti dalla stessa parte, adesso sin dagli allenamenti a porte aperte ha portato noi e i difensori nella stessa direzione: si percepisce che c’è qualcosa di diverso". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Gennaro Di Finizio 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 11:59) Il Pisa di Filippo Inzaghi non si ferma più. La squadra nerazzurra ha portato a casa ieri un altro successo, consolidando il primo posto in classifica e battendo una compagine tosta e difficile da affrontare come la Sampdoria (DerbyDerbyDerby)
Ieri, a un certo punto della sfida tra Pisa e Sampdoria, per un attimo ho visto il futuro. E’ stato un momento, un flash, un attimo. Tutto è cominciato dopo gli striscioni di tributo a Romeo Anconetani, poi il mio sguardo si è posato sui giocatori, sul grande impegno che ci stavano mettendo e allora ho percepito un ideale passaggio di testimone. (SestaPorta.News Pisa)
"Nel primo tempo siamo stati padroni del campo, poi abbiamo difeso male e preso un gol che non dovevamo prendere e siamo stati poco incisivi in attacco. Lo ha detto Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, dopo il 3-0 subìto allo stadio "Romeo Anconetani". (Telenord.it)
POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa: le parole (Samp News 24)
"Brutta Samp, si sbriciola a Pisa. Accuse a Sottil, oggi si decide". (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)