LIVE TJ - ITALIA-SVIZZERA 0-0 - Cresce l’Italia, Fagioli migliore in campo

LIVE TJ - ITALIA-SVIZZERA 0-0 - Cresce l’Italia, Fagioli migliore in campo
Tutto Juve INTERNO

Fine primo tempo. Svizzera in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Freuler. Primo tempo disastroso degli Azzurri, surclassati in tutto e per tutto dagli elvetici. Servirà tutt'altra Italia nella ripresa. 45' - Rieder vicino al raddoppio. Calcio di punizione dalla destra insidiosissimo che finisce sul palo e viene mandato in angolo da Donnarumma. 44' - Ammonito El Shaarawy. 42' - Problemi per Di Lorenzo. (Tutto Juve)

Su altri media

Italia, se continui così vai fuori. Comanda la Svizzera nel gioco e nel punteggio: 1-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)

Una partita a cui gli Azzurri giungono con tante incognite di formazione, a partire dalla difesa dove a preoccupare nelle scorse ore sono state soprattutto le condizioni degli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. (Passione Inter)

Così come accaduto lunedì scorso a Lipsia, anche per la sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Svizzera e Italia, in programma oggi pomeriggio (alle ore 18) all'Olympiastadion, nella città che ospiterà la partita ci sarà 'Casa Azzurri on Tour', area che solo per questa giornata accompagnerà tifosi e partner Figc verso il match. (Il Mattino di Padova)

Svizzera-Italia, le formazioni ufficiali: la scelta di Spalletti su Di Lorenzo e Raspadori

DIFESA – Sempre meno ore separano l’Italia da una nuova sfida agli Europei. Oggi pomeriggio alle ore 18.00 la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Berlino per sfidare la Svizzera di Murat Yakin nell’ottavo di finale. (Inter-News)

Il cielo è azzurro e splende il solo a Berlino nel giorno di Italia-Svizzera, partita da dentro o fuori degli ottavi di finale degli Europei di calcio in Germania che si giocherà questo pomeriggio alle 18. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da qualche minuto è arrivata l’ufficialità sulla formazione scelta da Luciano Spalletti che sta per sfidare la Svizzera. L’Italia, dopo il gol all’ultimo respiro di Mattia Zaccagni contro la Croazia di Modric e compagni, è pronta a riscendere in campo per cercare di centrare la qualificazione ai quarti di finale. (Spazio Napoli)