Kayode, no Dimarco?: «Prendo spunto da Di Lorenzo e Cambiaso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kayode oggi convocato in nazionale under 21 ha parlato delle sue fonti d’ispirazione attuali, non viene citato Federico Dimarco. ISPIRAZIONE – Kayode, tramite i canali della Figc, ha parlato così della stagione della Fiorentina e dei terzini a cui ispirarsi: «Nei primi tre mesi sono successe tantissime cose. Abbiamo iniziato con il piede giusto, siamo secondi in classifica ma dobbiamo continuare a dare il massimo. (Inter-News)

Su altre fonti

Alberto Dalla Palma Manca un solo punto all'Italia per passare per la terza volta consecutiva alla fase a eliminazione diretta della Nations League: per questo la sfida contro il Belgio a Bruxelles ha un valore enorme per la Nazionale di Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo dei due impegni per l'Italia sarà contro il Belgio allenato da Domenico Tedesco. Partita che può consegnare agli azzurri la matematica certezza di qualificarsi ai quarti di finale di Nations League. (Goal Italia)

Belgio-Italia è l'ultima trasferta degli azzurri in Nations League, prima del match finale contro la Francia: dove guardarla in tv e streaming. Quinta e penultima partita del girone di Nations League per l'Italia di Spalletti, a caccia del passaggio nella fase finale del torneo. (Goal Italia)

Dove vedere l'Italia contro il Belgio in tv giovedì: diretta gratis della Nazionale, penultima partita di Nations League anche in streaming in chiaro

Le possibili scelte di Spalletti Al netto delle assenze pesanti, come quella di Calafiori, il Commissario Tecnico riparte dalle proprie certezze. (GianlucaDiMarzio.com)

Dubbi in difesa, Retegui titolare e in tre a giocarsi una maglia da titolare per il ruolo di "sotto punta". (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto Luciano Spalletti in vista di Belgio-Italia, con gli azzurri che hanno bisogno solo di un punto per qualificarsi ai quarti di Nations League. Lukaku è uno di questi e per noi sarà un'insidia da cui dovremo difenderci in modo corretto", ha aggiunto parlando delle assenze tra i Red Devils. (Il Mattino di Padova)