Turismo. Puglia, tra le top ten delle regioni italiane per numero di presenze

Turismo. Puglia, tra le top ten delle regioni italiane per numero di presenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi dati, presentati durante il Ttg Travel Experience di Rimini, confermano la regione nella top ten italiana per presenze turistiche e mostrano una crescita importante, soprattutto nel turismo internazionale, che ha visto un aumento del +20% negli arrivi e del +15% nelle presenze rispetto al 2023. (Corriere dell'Economia)

Oggi al TTG i primi dati della recente stagione estiva. In Puglia crescono arrivi e presenze, ma il dato più significativo è il raggiungimento della destagionalizzazione. (l'Immediato)

Visite Articolo: 115 Nei primi otto mesi del 2024, secondo i dati dell’Osservatorio regionale del Turismo della Puglia, si è registrato un significativo incremento sia degli arrivi (4.234.000) che delle presenze turistiche (15.339.000). (Oltre Free Press)

Turismo, in Puglia + 9% arrivi e +4% presenze in 8 mesi: i numeri del 2024

Turismo, la Puglia brilla al TTG Travel Experience di Rimini per i risultati della strategia 365 giorni all'anno.Nei primi otto mesi del 2024, secondo i dati dell'Osservatorio regionale del Turismo della Puglia, si è registrato un significativo incremento sia degli arrivi (4.234.000) che delle presenze turistiche (15.339.000). (CanosaWeb)

«Nei primi otto mesi dell’anno, rispetto allo stesso periodo del 2023, si è registrato un significativo incremento sia degli arrivi (4.234.000) che delle presenze (15.339.000). La crescita ha interessato sia i turisti italiani sia quelli stranieri, con quest’ultimi che hanno evidenziato un aumento maggiore: 20% per gli arrivi e 15% per le presenze. (Corriere della Sera)

Nei primi otto mesi del 2024, secondo i dati dell’Osservatorio regionale del Turismo della Puglia, si è registrato un significativo incremento sia degli arrivi (4.234.000) che delle presenze turistiche (15.339.000). (Puglia Reporter Notizie)