Spara alla moglie malata di Alzheimer e poi si toglie la vita

Spara alla moglie malata di Alzheimer e poi si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Due colpi di pistola, prima uno alla moglie, poi uno per sé. Quando, intorno alle 18.45 di giovedì, è arrivata la chiamata di soccorso, Mariangela Milano e Bruno Bargetto erano esanimini nella loro villetta di strada Canton Ticino. Li hanno trovati così i volontari del 118 e i carabinieri di Castellamonte intervenuti sul posto, che, sin dai primi accertamenti, hanno ipotizzato la dinamica del femminicidio-suicidio. (La Repubblica)

Su altri media

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l’uomo soffriva di depressione per la malattia della moglie (Open)

A cura di Biagio Chiariello Tragedia familiare a Castellamonte, in provincia di Torino. (Fanpage.it)

Sono Bruno Bargetto, 71 anni, e la moglie Tiziana Mariangela Milani, di un anno più giovane, le vittime dell'omicidio-suicidio che si è consumato ieri, venerdì 13 dicembre 2024, in Canton Talentino a Castellamonte, alle porte della città. (QC QuotidianoCanavese)

Omicidio suicidio a Castellamonte, il sindaco Mazza: "Due bravissime persone, la città è dispiaciuta"

CASTELLAMONTE. Omicidio-suicidio nel cuore di Castellamonte, in Canton Talentino. Un odontotecnico in pensione molto noto in città, Bruno Bargetto, ha sparato alla moglie Mariangela Milani, conosciuta da tutti come Tiziana. (La Sentinella del Canavese)

Un dramma familiare, quello che ha visto protagonisti Bruno Bargetto, 71 anni, e sua moglie Mariangela Milani, detta affettuosamente “Tiziana”, 70 anni, che si è concluso con un gesto estremo: il marito ha sparato alla donna, affetta dal morbo di Alzheimer in fase avanzata, per poi togliersi la vita. (Giornale La Voce)

Omicidio suicidio a Castellamonte, il sindaco Mazza: "Due bravissime persone, la città è dispiaciuta" (La Sentinella del Canavese)