Udinese, Runjaic: "Contento del risultato, meno la prestazione. Su Lucca..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, il commento post partita di Runjaic "Non sono contento in toto della prestazione, ho visto qualche leggerezza di troppo. Soddisfatto per il risultato, la squadra è cresciuta con i cambi. Dobbiamo lavorare, c'è bisogno di ritrovare sicurezza in alcuni fondamentali del nostro gioco. Cambio tattico? Sì, abbiamo tante opzioni e le valutiamo in settimana, oggi abbiamo scelto di giocare così. Più avanti potremmo cambiare nuovamente". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Empoli e Udinese non si fanno del male nell’incontro valido per la 13esima giornata di Serie A. Al ‘Castellani’ finisce 1-1. Toscani in vantaggio al 23′ con la girata di Pellegri. Nella ripresa, la replica dei friulani con il colpo di testa vincente di Davis sull’angolo di Lovric. (LAPRESSE)
Ci è capitata una cosa simile a Venezia, rispetto la decisione dell'arbitro ma evidentemente ci sono regole diverse tra la Toscana e Venezia". Ecco le sue dichiarazioni:LA PRESTAZIONE - "Non sono felice in toto della prestazione, ma del risultato si. (Calciomercato.com)
Il primo è che il tocco sul ginocchio sia stata considerata autogiocata, ma non si può considerare tale essendo un'azione per contrastare un tiro. (TuttoUdinese.it)
Pareggio alla Computer Gross Arena tra Empoli e Udinese, 1-1: in gol Pellegri per i toscani e Davis per i friulani. Un punto a testa che mantiene le due squadre nella parte centrale della classifica, in una situazione di relativa tranquillità. (Milan News)
“Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all’Atalanta. (PianetaEmpoli.it)
– Finisce in parità la gara tra Empoli e Udinese giocata al “Castellani” e valida per la tredicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A: alla fine è 1-1, con un gol per tempo. Nel primo, segna l’Empoli con Pietro Pellegri; nel secondo, il pareggio di Davis. (Quotidiano Sportivo)