Chiedono ristori o decidono per la chiusura le attività della zona rossa 'Aurum' in vista del G7

Chiedono ristori o decidono per la chiusura le attività della zona rossa 'Aurum' in vista del G7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Tentano di adattarsi alla zona rossa a massima restrizione denominata 'Aurum', le attività commerciali e ricettive vicine alla pineta dannunziana che a partire dal 22... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

E proprio da martedì 22 ottobre si entra nel vivo della riunione dei ministri dello... Attiva la lettura vocale Strade chiuse e divieti a Pescara per il G7 in programma dal 22 al 25 ottobre. (Virgilio)

Il G7 Sviluppo di Pescara si aprirà con conferenza dedicata al Medio Oriente L'agenda della prossima settimana: da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, in programma il summit nel capoluogo abruzzese (Dire)

Per i più potenti del mondo una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pescara aspetta i grandi della terra, la città pronta per il G7

PESCARA. Mancano soltanto due giorni, poi da martedì inizierà il G7 Sviluppo con i potenti della terra riuniti all’Aurum: per tre giorni, Pescara sarà divisa in 5 zone rosse (Aurum, Imago, Cascella, Risorgimento, Museo dell'Ottocento) con 1.500 uomini e donne delle forze dell’ordine a presidiare i varchi. (Il Centro)

Cresce all'interno del G7 il divario di produttività tra i Paesi nordamericani e gli altri membri, dal 18% nel 2001 al 35% nel 2023 (+17%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“La riunione si propone di rafforzare il coordinamento internazionale umanitario sul Medio Oriente, per far fronte in particolare alla difficile situazione in Libano e a Gaza, e di consolidare un nuovo approccio strategico verso l’Africa promosso dal nostro Paese e fondato su partenariati paritari e crescita economica condivisa. (Rete8)