Genoa, goleada ai dilettanti del Fassa: 4 reti per Vitinha

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Gol in amichevole per il Genoa di Alberto Gilardino contro il Fassa. Si tratta della prima sgambata stagionale per i liguri; 4 reti per Vitinha, a segno anche Gudmundsson nel primo tempo, mentre Lorenz firma la rete della bandiera. Di seguito il tabellino di Fassa-Genoa 1-17. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo gol assoluto della nuova stagione, sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica, è del centrocampista Masini, classe 2001 che è cresciuto nella cantera rossoblù: dopo diverse stagioni in prestito (sambenedettese, Lecco, Novara, e Ascoli) potrebbe avere la possibilità di giocare nella prima squadra rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Il primo gol stagionale è di Patrizio Masini che segna di testa. Prime prove sperimentali per mister Alberto Gilardino che schiera due formazioni diverse nei due tempi, gettando nella mischia anche alcuni giovani aggregati alla prima squadra. (Telenord.it)

Assenti Malinovskyi, Retegui e Vasquez, Gilardino ha confermato il 3-5-2, provato alcuni giovani e ritrovato giocatori già in ottima forma come Ekuban e soprattutto Vitinha protagonista nella ripresa sia come uomo gol che come assist man. (La Repubblica)

GENOA: VITTORIA PER 17-1 CONTRO IL FASSA

Segue poi la rete di Ankeye su assist di Gudmundsson e poi c’è pure una parata di Leali. (Primocanale)

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. (La Repubblica)

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale del Genoa di Alberto Gilardino. I rossoblù, in ritiro a Moena, hanno sconfitto nella prima amichevole della stagione i dilettanti locali del Fassa 17-1. Mattatori soprattutto gli attaccanti con Gilardino che ha schierato due formazioni completamente differenti nei due tempi ma entrambe in campo con il 3-5-2 visto già nello scorso campionato. (Sport Mediaset)