Genoa, l’amichevole finisce 17-1: scatenato Vitinha! Gudmundsson, Messias e il rigore…

Genoa, l’amichevole finisce 17-1: scatenato Vitinha! Gudmundsson, Messias e il rigore…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Prima amichevole della stagione 2024/2025 per il Genoa che supera per 17-1 il Fassa Calcio. Prime prove sperimentali per Alberto Gilardino, che schiera due formazioni diverse nei due tempi, entrambe con lo stesso modulo di partenza: il 3-5-2. Si... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Giro di boa per i ‘ragazzi’. Via sempre alle 21. (Genoa CFC)

Pioggia, per fortuna non meteorologia ma di gol, per il Genoa. La prima a Moena degli uomini di Gilardino contro i dilettanti del Fassa Calcio si è conclusa in goleada. Splende il sole sul "Benatti" dove davanti ad un buon pubblico il Grifone si è mostrato al suo pubblico, buona la presenza sulle tribune, per la prima volta in stagione. (TUTTO mercato WEB)

ecco le video dichiarazioni del tecnico. "Il gruppo squadra unico e già formato mi rende felice, non sarà facile confermarsi ma ci proveremo e siamo pronti ad affrontare le difficoltà".Lo ha detto Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, nell'intervista dopo la prima amichevole con i dilettanti del Fassa Calcio. (Telenord.it)

Genoa subito in campo, oggi il debutto contro il Fassa. Portiere, si stringe per Roman. Per l’attacco piace Cancellieri, nell’ultimo campionato a Empoli

Al mattino la squadra ha svolto la preparazione dapprima in palestra (a tempo di musica), a gruppi e orari differenziati: a seguire, lo staff ha sottoposto i giocatori ai primi carichi del ritiro, intervallati dalle sedute idroterapiche. (Pianetagenoa1893.net)

Prima uscita con i dilettanti del Fassa Calcio dopo una settimana di attività. ‘Gila’ vara due formazioni per distribuire le fatiche. Il direttore sportivo Ottolini in panchina con il tecnico. Una sgambata per l’applicazione degli schemi e la ricerca dell’intesa. (LevanteNews.it)

Dopo una settimana di allenamenti al Signorini, tra test atletici e medici, la squadra da ieri infatti ha raggiunto il ritiro di Moena in Trentino dove rimarrà sino al 26 luglio. (La Repubblica)