Francia, Zidane tra i favoriti come nuovo Ct per sostituire Deschamps

Francia, Zidane tra i favoriti come nuovo Ct per sostituire Deschamps
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella giornata di oggi, 8 gennaio, in un'intervista alla TV nazionale (TF1), Didier Deschamps ha annunciato l'addio da commissario tecnico della Francia al termine del Mondiale 2026. "Non sono qui per fare un annuncio, ma il mio incarico terminerà nel 2026. Sono qui dal 2012 e ho programmato fino al 2026 col prossimo Mondiale. Si fermerà lì perché prima o poi deve fermarsi lì. Nella mia testa è molto chiaro. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni cosa a suo tempo. Ad annunciarlo, lo stesso ct che ha programmato l'addio per il 2026, dopo il Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Didier Deschamps ha annunciato l'addio alla Francia dopo i Mondiali del 2026. (Sport Mediaset)

Deschamps, termina la sua era con la nazionale francese! L’annuncio ufficiale. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio (Milan News 24)

Deschamps via dalla Francia nel 2026: la lista dei possibili successori

“Da tempo Zizou non è più un vecchio compagno di gloria: è un’ombra perpetua, una figura che suscita fantasie senza proferire parola, un illustre cognome che torna in ogni occasione importante” (IlNapolista)

Ad annunciare la notizia ci ha pensato direttamente Didier Deschamps, che dai microfoni di Lci ha confermato le indiscrezioni trapelate alla vigilia: dopo i Mondiali del 2026, per sua scelta, abbandonerà la panchina della Francia sulla quale siede da tredici anni. (La Stampa)

Deschamps annuncia: «Non sarò più il CT della Francia». L’ex Juventus non rinnoverà il contratto con la Nazionale DESCHAMPS – «Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. (Juventus News 24)