Strage di Paderno, lacrime e commozione ai funerali della famiglia uccisa

Strage di Paderno, lacrime e commozione ai funerali della famiglia uccisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ E’ un’intera comunità quella che ha riempito la chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno Dugnano per i funerali di Fabio, Daniela e del loro figlio di 12 anni, uccisi a coltellate dal primogenito Riccardo, di 17 anni, reo confesso, la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. Lacrime e commozione ai funerali delle vittime della strage familiare di Paderno Lacrime e commozione, palloncini e fiori bianchi hanno sottolineato La funzione celebrata dall’arcivescovo di Milano Mario Delpini (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

Silenzio , lacrime , palloncini colorati e una lunga e dolorosa riflessione con in sottofondo la musica di Ennio Morricone , hanno accompagnato l'ultimo saluto a mamma Daniela, papà Fabio e al giovanissimo Lorenzo, uccisi il 2 settembre scorso nella loro abitazione di Paderno Dugnano (Milano), dal figlio maggiore della coppia, in carcere a 17 anni per una strage familiare per la quale non ha ancora saputo dare una motivazione. (Gazzetta del Sud)

Da Napoli a Paderno Dugnano, si spaccia per avvocatessa e ruba soldi La nuova edizione del Notiziario si apre con il grande dolore a Paderno Dugnano per i funerali di Fabio, Daniela e Lorenzo, la famiglia sterminata dal figlio maggiore, Riccardo. (Il Notiziario)

I feretri di papà Fabio, mamma Daniela e del figlio minore della coppia, Lorenzo, sono stati accolti tra gli applausi all'ingresso della chiesa di Santa Maria Nascente, dove la famiglia abitava. Durante la cerimonia, officiata dall'arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, un uomo ha tentato di prendere la parola, salendo pulpito, per proporre " la soluzione per questo tipo di omicidi ". (il Giornale)

Chiesa gremita per i funerali della strage di Paderno Dugnano. Un uomo tenta di parlare dal pulpito: bloccato

Un lungo applauso e il silenzio fuori ordinanza suonato da un allievo della banda musicale di Paderno Dugnano hanno accompagnato fuori dalla chiesa di Santa Maria Nascete i feretri di mamma Daniela, papà Fabio e del loro figlio minore Lorenzo, uccisi dal primogenito la notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (Il Sole 24 ORE)

A farli volare in cielo sono stati i suoi amici. "Adesso vola più in alto che puoi". (IL GIORNO)

È gremita la chiesa di Santa Maria Nascente a Paderno Dugnano, dove in questi minuti vengono celebrati dall'arcivescovo di Milano Mario Delpini i funerali di Fabio, Daniela e del loro figlio di 12 anni, uccisi la notte tra il 31 agosto e il primo settembre dal primogenito, reo confesso. (La Repubblica)