Rottamazione quater, si avvicina la scadenza della sesta rata: tutte le info sui pagamenti

Rottamazione quater, si avvicina la scadenza della sesta rata: tutte le info sui pagamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Ecco cosa sapere sulla richiesta dei moduli La rottamazione quater è giunta ad una nuova scadenza, quella della sesta rata, fissata il prossimo 30 novembre, che cade di sabato, slitta al 2 dicembre 2025. Grazie ai cinque giorni di tolleranza e alle festività che cadono nel mezzo (tra fine settimana e 8 dicembre) è considerato tempestivo il pagamento effettuato entro il 9 dicembre per evitare la decadenza. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Con la consueta tolleranza dei 5 giorni e la concomitanza dei fine settimana, l’ultima chiamata per effettuare i versamenti è fissata a lunedì 9 dicembre. Scadenza il 30 novembre per la prossima rata della rottamazione delle cartelle esattoriali (Informazione Fiscale)

Tra le novità, in previsione della Legge di Bilancio 2025 e con un emendamento al DL n. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Sesta rata della rottamazione con termine lunghissimo di pagamento: la scadenza ordinaria del 30 novembre tra sabati, domeniche ed i 5 giorni di lieve ritardo potrà essere saldata entro lunedì 9 dicembre 2024. (Italia Oggi)

Rottamazione-quinquies. Rimane il salvagente di 120 rate nel 2025

La data di scadenza del pagamento della sesta rata della rottamazione si avvicina. Come fare se si è smarrito il bollettino? (Abruzzo Cityrumors)

11:11 L’Agenzia delle entrate, in risposta all’interpello n. 223 del 18 novembre 2024, chiarisce che le somme... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

La recente bocciatura della “rottamazione-quinquies” da parte della Commissione Bilancio della Camera sta suscitando preoccupazione tra i contribuenti italiani. (InvestireOggi.it)