LIVE GP Baku: segui la gara in Azerbaijan in diretta

LIVE GP Baku: segui la gara in Azerbaijan in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Dopo Monza, la Formula 1 arriva in Azerbaijan per il Gran Premio di Baku. La Ferrari ha ancora negli occhi lo strepitoso successo in casa di Leclerc nel GP d'Italia e punta a uno storico bis. Chi vincerà questa domenica? Lo scopriremo dalle 13! Segui qui la classifica della gara di Baku, aggiornata giro dopo giro: 13:19 Giro 9 La Top 5: Leclerc, Piastri, Perez, Sainz e Verstappen Charles segna il nuovo giro veloce a 1:47.672 13:16 Record Ferrari! Al settimo giro la Scuderia del Cavallino è la prima a raggiungere lo storico traguardo dei 500° GP in testa 13:13 Giro 4 Leclerc è primo e a +1.1 da Piastri, Sainz è invece 4° dietro Perez 13:09 Giro 2 Contatto tra Stroll e Tsunoda: l'Aston Martin accusa una foratura, va ai box per mettere le hard. (Autosprint.it)

Su altre testate

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Il pilota monegasco, già vincitore in quel di Monza due settimane fa, partirà in pole position e avrà al proprio fianco Oscar Piastri, seguito dall'altro ferrarista Carlos Sainz. Charles Leclerc punta alla seconda vittoria di fila. (Quotidiano Sportivo)

Solamente due settimane fa ci stavamo approcciando alla gara domenicale del round italiano a Monza, e adesso è tutto pronto per il diciassettesimo appuntamento stagionale della Formula 1, il Gran Premio d’Azerbaijan 2024. (Automoto.it)

Leclerc, che colpo la pole a Baku: ora si sogna la prima vittoria

Per iniziare parliamo della messa a punto. Il team di Maranello è riuscito in tutto quello che ha fatto. (FUNOANALISITECNICA)

All’appello manca Lando Norris: l’inglese è uscito nelle prime fasi della qualifica per via di un errore nel giro decisivo e scatterà dalla diciassettesima casella. (Gazzetta di Modena)

Ancora una volta le strade della città che ospita il Gran Premio dell'Azerbaijan hanno regalato colpi di scena e risultati inaspettati. Dopo tre sessioni di prove libere senza punti di riferimento, continuamente interrotte da incidenti e bandiere rosse, le qualifiche hanno dato il via a una danza di momenti inattesi che renderanno la gara di domenica carica di tensione. (MOW)