Guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Prenestina: ritardi fino a 90 minuti

Guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Prenestina: ritardi fino a 90 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RomaDailyNews INTERNO

Problemi alla circolazione ferroviaria a causa di un guasto elettrico nella capitale Un guasto alla linea elettrica tra le stazioni ferroviarie di Roma Termini e Roma Prenestina ha provocato significativi disagi alla circolazione dei treni nella capitale. L’incidente, segnalato intorno alle ore 12 di oggi, ha determinato un forte rallentamento del traffico ferroviario, con ripercussioni sui tempi di percorrenza e sugli itinerari dei treni. (RomaDailyNews)

Su altre fonti

Il guasto a Roma Termini In particolare risulta che il treno FR 9515 Milano Centrale (7:10) - Salerno (13:02) è fermo dalle ore 11:25 nei pressi di Roma Prenestina. (Today.it)

Giornata difficilissima quella di oggi nel nodo di Roma. La circolazione è rimasta rallentata dalle 11:15 per un guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Roma Prenestina. (Ferrovie.info)

Un nuovo inconveniente tecnico ha colpito la linea ferroviaria ad alta velocità che connette Firenze a Bologna, causando ritardi significativi per i viaggiatori. Le informazioni diffuse da Rete Ferroviaria Italiana evidenziano l'impatto sulla mobilità ferroviaria, con i rallentamenti che hanno avuto inizio intorno alle ore 21 di questa sera. (Gaeta.it)

Guasto a Roma, treni ad alta velocità in ritardo fino a 90 minuti

I treni AV possono registrare ritardi fino a 90 minuti. Anche i... (Virgilio)

Un guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Roma Prenestina ha rallentato la circolazione ferroviaria per diverse ore, provocando ritardi fino a 100 minuti per i treni Alta Velocità. – Nuovi disagi per chi viaggia in treno oggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata a causa di un guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Roma Prenestina. Lo rende noto Trenitalia. Si attende l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa della circolazione. (TGLA7)