Guasto alla linea elettrica a Roma Prenestina, ritardi e cancellazioni anche sulla Roma – Avezzano

Guasto alla linea elettrica a Roma Prenestina, ritardi e cancellazioni anche sulla Roma – Avezzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Terre Marsicane INTERNO

Non c’è pace per i pendolari marsicani. Dopo i problemi della linea Avezzano – Cassino, anche sulla Avezzano – Roma la situazione nella giornata di ieri è stata difficile. La circolazione è stata fortemente rallentata per un guasto alla linea elettrica tra Roma Termini e Roma Prenestina. A subire disagi tutte le linee passanti dal nodo di Roma, compresa quella per la Marsica. Dalle ore 15:00 la circolazione è stata in graduale ripresa dopo l’intervento dei tecnici. (Terre Marsicane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non solo. Sono diversi i convogli fermi tra le stazioni di Firenze e Bologna e lo stop alla circolazione sta avendo pesanti ripercussioni sulla linea Milano-Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un controllo tecnico sulla linea dell'alta velocità nei pressi di Firenze Castello sta creando disagi a diversi convogli rimasti fermi tra le stazioni di Firenze e Bologna. (Corriere Roma)

Un brutto colpo con ritardi pesantissimi di notte e annulamenti, cancellazioni, altri ritardi e riprogrammazione verso il giorno di giovedì 5 settembre 2024. Una brutta sorpresa per chi viaggia in treno, in Italia, oggi, 4 settembre 2024. (missionline)

Ritardi per guasto su Alt Velocità, fino a 2 ore verso Bologna

Circolazione dei treni in tilt su linea dell'Alta Velocità a Roma tra la stazione Termini e Prenestina per un guasto elettrico. Anche i... (Virgilio)

La circolazione ferroviaria è fortemente rallentata per un guasto alla linea elettrica a Roma Termini: secondo i rilevamenti delle ferrovie dello stato i treni ad Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti. (Today.it)

Il rallentamenti sono iniziati attorno alle ore 21 di questa sera. Lo rende noto Rfi sul sito dedicato alla mobilità. (Il Messaggero Veneto)