Scompare dal posto di lavoro, in corso le ricerche del 34enne: momenti di ansia e apprensione

Scompare dal posto di lavoro, in corso le ricerche del 34enne: momenti di ansia e apprensione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Si tratta di un giovane di origini straniere, 34 anni, residente a Monte San Giovanni Campano con la sua famiglia. Proprio quest’ultima ha dato l’allarme, i genitori si sono rivolti ai Carabinieri della locale stazione per denunciare la scomparsa del figlio. Il ragazzo fa il panettiere, sembrerebbe che abbia fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato dal luogo dove lavora. Apprensione nella comunità, oltre ai familiari anche i colleghi, gli amici ed i vicini di casa stanno tentando di ricostruire i movimenti del 34enne nella speranza di ritrovarlo al più presto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Il conducente avrebbe avuto un malore: era positivo all'alcool. L'incidente in via Boccaccio (LAPRESSE)

Gualtieri per chiedere ed ottenere l’arresto di ben dieci operatori socio sanitari addetti alla cura di 35 disabili presso la struttura C. Si terrà il 2 settembre prossimo l’udienza in camera di consiglio, dinanzi al Tribunale del Riesame di Roma, in relazione all’indagine della Procura della Repubblica che, dopo mesi di intercettazioni ambientali, ha fornito elementi agli investigatori e al P. (Frosinone News)

Da via Giovanni Boccaccio a via Aleardo Aleardi. Da un furgone Citroen a una Porsche. Da un muro alla vetrina di un negozio. Sempre con lo stesso, tragico epilogo. Giornata di sangue quella di giovedì 1 agosto sulle strade milanesi, dove in meno di quattro ore si sono verificati due incidenti stradali costati la vita a tre persone. (MilanoToday.it)

Furgone travolge quattro persone sul marciapiede a Milano, i testimoni: "Abbiamo visto morti e arti amputati"

Però, liberamente dobbiamo entrare dentro questo circuito di amore e farci anche noi, nonostante le nostre ferite, portatori di questo messaggio di amore”. Così il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, in occasione della Santa Messa per la Festa del perdono di Assisi presieduta nel Santuario di Sant’Antonio in Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

A morire è il turista svizzero Stefan Ott, 51 anni compiuti lo scorso 28 giugno, ucciso dal Berlingo bianco guidato dal cinquantacinquenne marocchino Hajib M., risultato positivo al pre-test per l’assunzione di alcol: nell’impatto, il veicolo gli ha staccato di netto un braccio; andato più volte in arresto cardiaco durante le manovre di primo soccorso, Ott, in vacanza in città, è deceduto all’ospedale Niguarda alle 18.04, subito dopo l’ingresso nella shock room dell’ospedale. (IL GIORNO)

A cura di Chiara Daffini È di un morto e un ferito grave il bilancio provvisorio del maxi incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 agosto in via Boccaccio, all'angolo con piazza Conciliazione. Un furgone ha investito quattro pedoni, travolgendoli all'imbocco delle strisce pedonali. (Fanpage.it)