Travolge quattro pedoni. "Era ubriaco": un morto

Travolge quattro pedoni. Era ubriaco: un morto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Un furgoncino bianco che piomba sui pedoni fermi sul marciapiede, ad aspettare il verde per attraversare, e ne travolge quattro. Uno di loro, ferito gravemente, morirà poco dopo lo scontro. Un'altra persone investita finisce in ospedale sempre in condizioni preoccupanti. Il motivo per cui il conducente del furgone, un 55enne, abbia tagliato in diagonale la strada che percorreva, invadendo il marciapiede opposto al suo senso di marcia, deve essere accertato. (il Giornale)

Su altri media

1 È di un morto e un ferito grave il bilancio provvisorio del maxi incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 agosto in via Boccaccio, all'angolo con piazza Conciliazione. Un furgone ha investito quattro pedoni, travolgendoli all'imbocco delle strisce pedonali. (Fanpage.it)

L’uomo deceduto, un inglese di 30 anni, era arrivato alla shock room del Niguarda in gravi condizioni, con il braccio amputato e a causa della perdita di sangue è andato più volte in arresto cardiaco. Milano – Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in via Giovanni Boccaccio angolo piazza Giovine Italia, in zona Conciliazione, a Milano. (IL GIORNO)

Il furgoncino travolge il semaforo e piomba addosso a quattro persone che stanno aspettando il verde sul marciapiedi. Milano – La sbandata verso sinistra, al momento inspiegabile. (IL GIORNO)

Suv e furgone sul marciapiede, tre morti e tre feriti a Milano

Un uomo di 30 anni è gravissimo: va più volte in arresto cardiaco, gli amputano un braccio. Il muso del mezzo è accartocciato. (Corriere Milano)

L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 16:30 in via Giovanni Boccaccio: il furgone andava da piazza Virgilio verso piazza Giovine Italia. Secondo una prima ricostruzione un piccolo furgone bianco ha travolto quattro persone e ha terminato la sua corsa sul marciapiede. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO – È di tre morti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti ieri a Milano, con dinamiche drammaticamente simili. Nel primo caso, in via Boccaccio, ieri pomeriggio, giovedì primo agosto, un furgoncino ha travolto quattro persone sul marciapiede e ne ha uccisa una. (malpensa24.it)