Il giorno maledetto di Milano: tre morti in meno di 4 ore in due tragici incidenti

Il giorno maledetto di Milano: tre morti in meno di 4 ore in due tragici incidenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanoToday.it INTERNO

Da via Giovanni Boccaccio a via Aleardo Aleardi. Da un furgone Citroen a una Porsche. Da un muro alla vetrina di un negozio. Sempre con lo stesso, tragico epilogo. Giornata di sangue quella di giovedì 1 agosto sulle strade milanesi, dove in meno di quattro ore si sono verificati due incidenti stradali costati la vita a tre persone. La drammatica serie si è aperta alle 16.35 in via Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia, in pieno centro. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all’angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell’impatto. (LAPRESSE)

Il furgone che sale sul marciapiede, quattro persone investite, una di queste muore. L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 16:30 in via Giovanni Boccaccio: il furgone andava da piazza Virgilio verso piazza Giovine Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Il 51enne con passaporto svizzero e un ragazzo tedesco di 21 anni sono stati travolti mentre i due feriti lievi sono caduti a terra. Un uomo di 51 anni è morto appena arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda mentre altri tre pedoni sono rimasti feriti. (La Stampa)

Escursionista si perde tra i boschi di Settefrati, ore di angoscia per un 51enne

Uno di loro, ferito gravemente, morirà poco dopo lo scontro. Il motivo per cui il conducente del furgone, un 55enne, abbia tagliato in diagonale la strada che percorreva, invadendo il marciapiede opposto al suo senso di marcia, deve essere accertato. (il Giornale)

Un uomo di 30 anni è gravissimo: va più volte in arresto cardiaco, gli amputano un braccio. Il muso del mezzo è accartocciato. (Corriere Milano)

L’uomo ha quindi dovuto chiedere aiuto ai soccorsi che stanno arrivando sul posto. Sono in corso le ricerche di un uomo di 51 anni, residente a Cassino, che questa mattina mentre era impegnato un’escursione tra i boschi circostanti il santuario della Madonna di Canneto nel comune di Settefrati, ha perso il senso dell’orientamento. (Frosinone News)