Furgone travolge quattro persone sul marciapiede a Milano, i testimoni: "Abbiamo visto morti e arti amputati"

Furgone travolge quattro persone sul marciapiede a Milano, i testimoni: Abbiamo visto morti e arti amputati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

A cura di Chiara Daffini 1 È di un morto e un ferito grave il bilancio provvisorio del maxi incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì 1 agosto in via Boccaccio, all'angolo con piazza Conciliazione. Un furgone ha investito quattro pedoni, travolgendoli all'imbocco delle strisce pedonali. A perdere la vita un 51enne svizzero, Stefan Ott, in vacanza a Milano. L'uomo, a cui era stato amputato un braccio, è deceduto al Niguarda intorno alle 18, dopo aver perso molto sangue. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Cinquantuno anni compiuti lo scorso 28 giugno. Svizzero di nascita. A Milano per turismo. Nella città in cui ha però trovato la morte. È Stefan Ott l'uomo morto giovedì nel tragico incidente stradale avvenuto alle 16.35 in via Giovanni Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia. (MilanoToday.it)

Un furgone ha investito quattro persone sul marciapiede in prossimità di un attraversamento pedonale: un ragazzo di 30 anni è morto al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda per i gravi traumi alla testa, al corpo e agli arti. (IL GIORNO)

Il furgoncino travolge il semaforo e piomba addosso a quattro persone che stanno aspettando il verde sul marciapiedi. Milano – La sbandata verso sinistra, al momento inspiegabile. (IL GIORNO)

Scompare dal posto di lavoro, in corso le ricerche del 34enne: momenti di ansia e apprensione

– Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all’angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell’impatto. (LAPRESSE)

La drammatica serie si è aperta alle 16.35 in via Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia, in pieno centro. (MilanoToday.it)

Il ragazzo fa il panettiere, sembrerebbe che abbia fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato dal luogo dove lavora. Proprio quest’ultima ha dato l’allarme, i genitori si sono rivolti ai Carabinieri della locale stazione per denunciare la scomparsa del figlio. (Frosinone News)