Milano, accusa malore alla guida di minivan e investe pedoni: un morto e 3 feriti

Milano, accusa malore alla guida di minivan e investe pedoni: un morto e 3 feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, accusa malore alla guida di minivan e investe pedoni: un morto e 3 feriti 01 agosto 2024 Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell'impatto. Un ragazzo di 30anni, è morto dopo essere stato portato all'ospedale Niguarda, in arresto cardiocircolatorio . (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo deceduto, un inglese di 30 anni, era arrivato alla shock room del Niguarda in gravi condizioni, con il braccio amputato e a causa della perdita di sangue è andato più volte in arresto cardiaco. Un furgone ha investito quattro persone sul marciapiede in prossimità di un attraversamento pedonale: un ragazzo di 30 anni è morto al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda per i gravi traumi alla testa, al corpo e agli arti. (IL GIORNO)

Travolge tutto quello che incontra: un semaforo e quattro persone. Per terra resta tanto sangue e si precipitano i soccorsi del 118. (Corriere Milano)

Un'altra persone investita finisce in ospedale sempre in condizioni preoccupanti. Uno di loro, ferito gravemente, morirà poco dopo lo scontro. (il Giornale)

Stefan, morto travolto sul marciapiede a Milano. Altri due feriti, grave un 21enne

Tragedia in un'area centrale di Milano nel pomeriggio di giovedì 1° agosto. L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 16:30 in via Giovanni Boccaccio: il furgone andava da piazza Virgilio verso piazza Giovine Italia (La Gazzetta dello Sport)

Il conducente del mezzo sarebbe risultato positivo all'alcol test L'incidente è avvenuto in piazza Giovine Italia attorno alle ore 16.30 di oggi pomeriggio. (il Giornale)

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone Citroen di una ditta di costruzioni, guidato da un 55enne, è finito su un marciapiede travolgendo quattro persone che erano ferme al semaforo in attesa che scattasse il verde per attraversare. (MilanoToday.it)