Milano, furgone invade il marciapiede e travolge quattro pedoni: un morto. L’ipotesi di un malore del conducente

Milano, furgone invade il marciapiede e travolge quattro pedoni: un morto. L’ipotesi di un malore del conducente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Una sbandata improvvisa, ha raccontato chi c’era. Con il furgone che, secondo la prima ricostruzione, sale sul marciapiede dall’altro lato della strada, butta già il semaforo e travolge due pedoni e colpisce di striscio altre due. Uno dei feriti è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Grave incidente oggi pomeriggio, 1 agosto, in via Boccaccio all'altezza di piazza Giovine Italia. Dei feriti, il più grave è apparso subito un uomo di 30 anni, di origini svizzere, soccorso dal 118 con traumi multipli e rinvenuto dai soccorritori già in arresto cardiocircolatorio e trasportato in condizioni gravissime al Niguarda dopo aver perso molto sangue: qui gli è stato amputato un braccio ed è deceduto poco dopo il suo arrivo. (La Repubblica)

Su altri giornali

Gli altri feriti Le indagini (Virgilio Notizie)

Con il furgone che, secondo la prima ricostruzione, sale sul marciapiede dall’altro lato della strada, butta già il semaforo e travolge due pedoni e colpisce di striscio altre due. Grave incidente oggi pomeriggio, 1 agosto, in via Boccaccio all'altezza di piazza Giovine Italia (La Repubblica)

Il muso del mezzo è accartocciato. Il furgone sbanda, esce di strada, sale sul marciapiede. (Corriere Milano)

Suv e furgone sul marciapiede, tre morti e tre feriti a Milano

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone Citroen di una ditta di costruzioni, guidato da un 55enne, è finito su un marciapiede travolgendo quattro persone che erano ferme al semaforo in attesa che scattasse il verde per attraversare. (MilanoToday.it)

Si tratta di un giovane di origini straniere, 34 anni, residente a Monte San Giovanni Campano con la sua famiglia. Proprio quest’ultima ha dato l’allarme, i genitori si sono rivolti ai Carabinieri della locale stazione per denunciare la scomparsa del figlio. (Frosinone News)

Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano (malpensa24.it)