Escursionista si perde tra i boschi di Settefrati, ore di angoscia per un 51enne

Escursionista si perde tra i boschi di Settefrati, ore di angoscia per un 51enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Sono in corso le ricerche di un uomo di 51 anni, residente a Cassino, che questa mattina mentre era impegnato un’escursione tra i boschi circostanti il santuario della Madonna di Canneto nel comune di Settefrati, ha perso il senso dell’orientamento. L’uomo ha quindi dovuto chiedere aiuto ai soccorsi che stanno arrivando sul posto. Si sono attivati i Carabinieri della compagnia di Sora, la Protezione civile di Settefrati, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Frosinone e il personale del Soccorso Alpino. (Frosinone News)

Su altri media

Però, liberamente dobbiamo entrare dentro questo circuito di amore e farci anche noi, nonostante le nostre ferite, portatori di questo messaggio di amore”. “La festa della Porziuncola ci fa dire che la misericordia di Dio è la consegna ad ognuno di noi della gioia della nostra vita. (Corriere di Lamezia)

– Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all’angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell’impatto. (LAPRESSE)

Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell'impatto. (Il Sole 24 ORE)

Incidente a Milano, furgone travolge 4 persone sul marciapiede: morto un trentenne, grave una ragazza e uomo con braccio amputato

Una sbandata improvvisa, ha raccontato chi c’era. Il conducente del furgone, in base ai primi esami, era positivo all’alcol test. (La Repubblica)

Apprensione nella comunità, oltre ai familiari anche i colleghi, gli amici ed i vicini di casa stanno tentando di ricostruire i movimenti del 34enne nella speranza di ritrovarlo al più presto. Si tratta di un giovane di origini straniere, 34 anni, residente a Monte San Giovanni Campano con la sua famiglia. (Frosinone News)

Milano – Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in via Giovanni Boccaccio angolo piazza Giovine Italia, in zona Conciliazione, a Milano. Un furgone ha investito quattro persone sul marciapiede in prossimità di un attraversamento pedonale: un ragazzo di 30 anni è morto al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda per i gravi traumi alla testa, al corpo e agli arti. (IL GIORNO)