Furgone investe quattro persone, morto un 30enne. Guidatore positivo all'alcol test

Furgone investe quattro persone, morto un 30enne. Guidatore positivo all'alcol test
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il furgone che sale sul marciapiede, quattro persone investite, una di queste muore. Tragedia in un'area centrale di Milano nel pomeriggio di giovedì 1° agosto. L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 16:30 in via Giovanni Boccaccio: il furgone andava da piazza Virgilio verso piazza Giovine Italia. Secondo una prima ricostruzione un piccolo furgone bianco ha travolto quattro persone e ha terminato la sua corsa sul marciapiede. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo per cui il conducente del furgone, un 55enne, abbia tagliato in diagonale la strada che percorreva, invadendo il marciapiede opposto al suo senso di marcia, deve essere accertato. Un'altra persone investita finisce in ospedale sempre in condizioni preoccupanti. (il Giornale)

Il conducente avrebbe avuto un malore: era positivo all'alcool. L'incidente in via Boccaccio (LAPRESSE)

Il 51enne con passaporto svizzero e un ragazzo tedesco di 21 anni sono stati travolti mentre i due feriti lievi sono caduti a terra. Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in centro a Milano (La Stampa)

Milano, furgone colpisce quattro persone sul marciapiede: un morto

Da via Giovanni Boccaccio a via Aleardo Aleardi. Da un furgone Citroen a una Porsche. Da un muro alla vetrina di un negozio. Sempre con lo stesso, tragico epilogo. Giornata di sangue quella di giovedì 1 agosto sulle strade milanesi, dove in meno di quattro ore si sono verificati due incidenti stradali costati la vita a tre persone. (MilanoToday.it)

Milano – La sbandata verso sinistra, al momento inspiegabile. A morire è il turista svizzero Stefan Ott, 51 anni compiuti lo scorso 28 giugno, ucciso dal Berlingo bianco guidato dal cinquantacinquenne marocchino Hajib M. (IL GIORNO)

È di tre feriti e un morto il bilancio di un drammatico incidente stradale causato da un furgone a Milano, all'angolo tra via Boccaccio e Piazza Giovine Italia, attorno alle 16.30 di oggi. Secondo quanto apprende il Corriere della Sera, il conducente del mezzo sarebbe risultato positivo all'alcol test. (il Giornale)