Travolti da un furgone al semaforo di via Boccaccio a Milano: morto il turista svizzero Stefan Ott e tre feriti

Travolti da un furgone al semaforo di via Boccaccio a Milano: morto il turista svizzero Stefan Ott e tre feriti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

MilanoLa sbandata verso sinistra, al momento inspiegabile. Il furgoncino travolge il semaforo e piomba addosso a quattro persone che stanno aspettando il verde sul marciapiedi. A morire è il turista svizzero Stefan Ott, 51 anni compiuti lo scorso 28 giugno, ucciso dal Berlingo bianco guidato dal cinquantacinquenne marocchino Hajib M., risultato positivo al pre-test per l’assunzione di alcol: nell’impatto, il veicolo gli ha staccato di netto un braccio; andato più volte in arresto cardiaco durante le manovre di primo soccorso, Ott, in vacanza in città, è deceduto all’ospedale Niguarda alle 18.04, subito dopo l’ingresso nella shock room dell’ospedale. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

È risultato positivo all’alcoltest il conducente 55enne di un furgone che nel pomeriggio di giovedì 1 agosto ha perso il controllo del mezzo a Milano ed è uscito di strada, salendo sul marciapiede e investendo quattro pedoni. (Open)

Milano – Gravissimo incidente alle 16.30 di giovedì 1 agosto in via Giovanni Boccaccio angolo piazza Giovine Italia, in zona Conciliazione, a Milano. L’uomo deceduto, un inglese di 30 anni, era arrivato alla shock room del Niguarda in gravi condizioni, con il braccio amputato e a causa della perdita di sangue è andato più volte in arresto cardiaco (IL GIORNO)

Un morto e tre feriti, di cui uno grave. Ad avere la peggio un 30enne che, in arresto cardiocircolatorio, è deceduto... (Virgilio)

Milano, un minivan investe pedoni: un morto e tre feriti

L’uomo ha quindi dovuto chiedere aiuto ai soccorsi che stanno arrivando sul posto. Sono in corso le ricerche di un uomo di 51 anni, residente a Cassino, che questa mattina mentre era impegnato un’escursione tra i boschi circostanti il santuario della Madonna di Canneto nel comune di Settefrati, ha perso il senso dell’orientamento. (Frosinone News)

MILANO – È di tre morti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti ieri a Milano, con dinamiche drammaticamente simili. Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano. (malpensa24.it)

– Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all’angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell’impatto. (LAPRESSE)