Suv e furgone sul marciapiede, tre morti e tre feriti a Milano

Suv e furgone sul marciapiede, tre morti e tre feriti a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
malpensa24.it INTERNO

MILANO – È di tre morti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti ieri a Milano, con dinamiche drammaticamente simili. Nel primo caso, in via Boccaccio, ieri pomeriggio, giovedì primo agosto, un furgoncino ha travolto quattro persone sul marciapiede e ne ha uccisa una. Nel secondo, ieri sera a Chinatown, a perdere la vita è stata una coppia di coniugi cinesi che si sono schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, sempre sul marciapiede all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella Chinatown di Milano. (malpensa24.it)

Su altri media

Articolo in aggiornamento (il Giornale)

L’uomo deceduto, un inglese di 30 anni, era arrivato alla shock room del Niguarda in gravi condizioni, con il braccio amputato e a causa della perdita di sangue è andato più volte in arresto cardiaco. Un furgone ha investito quattro persone sul marciapiede in prossimità di un attraversamento pedonale: un ragazzo di 30 anni è morto al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda per i gravi traumi alla testa, al corpo e agli arti. (IL GIORNO)

Cinquantuno anni compiuti lo scorso 28 giugno. Svizzero di nascita. A Milano per turismo. Nella città in cui ha però trovato la morte. È Stefan Ott l'uomo morto giovedì nel tragico incidente stradale avvenuto alle 16.35 in via Giovanni Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia. (MilanoToday.it)

Milano, furgone invade il marciapiede e travolge quattro pedoni: un morto. L’ipotesi di un malore del conducente

Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all'angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell'impatto. (Il Sole 24 ORE)

A morire è il turista svizzero Stefan Ott, 51 anni compiuti lo scorso 28 giugno, ucciso dal Berlingo bianco guidato dal cinquantacinquenne marocchino Hajib M., risultato positivo al pre-test per l’assunzione di alcol: nell’impatto, il veicolo gli ha staccato di netto un braccio; andato più volte in arresto cardiaco durante le manovre di primo soccorso, Ott, in vacanza in città, è deceduto all’ospedale Niguarda alle 18.04, subito dopo l’ingresso nella shock room dell’ospedale. (IL GIORNO)

Una sbandata improvvisa, ha raccontato chi c’era. Con il furgone che, secondo la prima ricostruzione, sale sul marciapiede dall’altro lato della strada, butta già il semaforo e travolge due pedoni e colpisce di striscio altre due. (La Repubblica)